46,88€ 15,00€
Codice Prodotto: B07JHLXT57
Disponibilità: In Magazzino

• [Doppia Protezione Laterale]: Questo supporto caviglia regolabile ha una doppia scheda PE su entrambi i lati per una protezione laterale speciale che riduce al minimo il rischio di danni ai legamenti e lesioni sportive; Il tutore fornisce un supporto efficace all'articolazione sottoastragalica e talocrurale, inibisce l'eccessivo allungamento del tendine di Achille mentre consente un moderato grado di movimento guidato per favorire un rapido recupero

• [Sollievo Dal Dolore Efficace]: Il supporto caviglia palestra è utile per alare il dolore dei muscoli e dei tendini strappati e protegge contro l'affaticamento cronico della caviglia, le distorsioni e l'affaticamento causato dallo sport; Supporto caviglia distorsione inoltre progettato per alare il dolore associato al disagio artritico cronico, alle articolazioni doloranti e per ridurre l'eccessiva flessione plantare, l'eversione e l'inversione della caviglia

• [Tenuta E Compressione Regolabili]: Il tutore di sostegno della caviglia con design a compressione si adatta alla riabilitazione articolare dolorosa e al recupero post-operatorio; Le cinghie in velcro facili da usare si attaccano ovunque lungo l'intera caviglia, in modo da poter regolare la tenuta a seconda delle condizioni e ridurre le diverse fasi della riabilitazione.

• [Tenuta E Compressione Regolabili]: Il tutore di Supporto Caviglia con design a compressione si adatta alla riabilitazione articolare dolorosa e al recupero post-operatorio; Le cinghie in velcro facili da usare si attaccano ovunque lungo l'intera caviglia, in modo da poter regolare la tenuta a seconda delle condizioni e ridurre le diverse fasi della riabilitazione

• [Una Misura Adatta Per La Maggior Parte E Supporto Multiuso]: Il tutore per caviglia può essere indossato alla caviglia destra o sinistra, con cinturino in velcro design allegato, si adatta alla maggior parte delle dimensioni del piede, la nostra caviglia si adatta alla circonferenza fino a 27 cm di caviglia; Il tutore della caviglia fornisce anche supporti stabili ed è adatto per tutti i tipi di sport come camminare, basket, trekking, calcio, jogging

The product shows here is available with several styles, colors and sizes. Please leave us a message on the payment page if the option is not allow to choose. We will ship the product as your request.
relacionado